sabato 25 maggio 2013

IL PRINCIPE INVERNO....

ops... ho forse sbagliato stagione?

Ma no, semplicemente si avvicina il giorno della recita di fine anno e i bimbi e le mamme sono in fermento... forse più le mamme (compresa ma :))! Così ecco che qualche mamma ha chiesto il mio aiuto ed io sono stata felice di accontentare.
Diciamoci la verità:  ha avuto molta fiducia, perchè questo è il terzo vestito che taglio e cucio praticamente a mano, in quanto non ho in casa la macchina per cucire nè ho mai pensato di usarla, quindi tutto ciò è un bell' azzardo.
Ma con mia immensa sorpresa, quando ho misurato il vestito su mia figlia che si è prestata come aiutante... meraviglia... tutto quasi perfetto! Dico quasi per non eccedere in modestia! Cosa ne pensate? e siate sinceri , ma soprattutto lasciate un commento!!! I commenti aiutano a crescere e a confrontarsi :)grazie
PS: si l ' interprete dell' inverno sarà lieto di postare una sua foto in seguito la condividerò con voi ;P






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l' attenzione.

Powered by Blomming